DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE
ANNO NUMERO OGGETTO
2013 1 Comunicazioni.
2013 2 Approvazione verbali seduta precedente del 20 dicembre 2012.
2013 3 Interpellanza dei Consiglieri Vidoni Marco, Cruder Giancarlo, Elia Gianpaolo e Pinosa Roberto in merito
all'Asilo di Coia
2013 4 Esame ed approvazione regolamento dei controlli interni (art. 3 comma 1 D.L. 10.12.2012 n. 174)
2013 5 Integrazione criteri generali per la definizione del nuovo regolamento degli uffici e dei servizi approvati con
deliberazione di C.C. n. 55 del 13 luglio 2011 alla luce della normativa in materia di controlli interni e di anticorruzione
2013 6 Modifica regolamento comunale di contabilità
2013 7 Servizio di refezione scolastica. Disposizioni per l'organizzazione
2013 8 Integrazione regolamento comunale per la concessione di contributi, sussidi, vantaggi economici a persone
singole,a associazioni, enti pubblici e privati.
2013 9 Regolamento per le spese di rappresentanza
2013 10 Regolamento per la concessione del patrocinio
2013 11 Adozione variante n. 34 al P.R.G.C. "Modifiche puntuali a zone B4, BC e Ambiti di riqualificazione" (L.R. n.
5/2007, art. 63, c. 5, lett. a) e art. 23, c. 5, e DPReg 20 marzo 2008, n. 086/Pres, art. 17)
2013 12 Richieste e proposte dei consiglieri.
2013 13 Comunicazioni
2013 14 Variante n. 30 al P.R.G.C. : esame e pronunciamento sulle riserve regionali e sulle opposizioni-osservazioni con
conseguente approvazione della variante stessa ai sensi del combinato disposto degli artt. n. 63, comma 1 della L.R. 5/2007 e
n. 32 della L.R. n. 52/1991
2013 15 Richieste e proposte dei consiglieri
2013 16 Comunicazioni
2013 17 Approvazione verbali sedute precedenti del 7/3/2013 dal n. 1 al n. 12 e del 25/3/2013 dal n. 13 al n. 15.
2013 18 Approvazione rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2012.
2013 19 Estinzione anticipata mutuo di euro 450.000 contratto nel 2012 con l'Istituto per il Credito Sportivo
2013 20 Servizio di preaccoglienza nelle scuole primaria e secondaria di primo grado. Disposizioni per l'organizzazione
2013 21 Approvazione della variante n. 34 al P.R.G.C. "Modifiche puntuali a zone B4, BC e Ambiti di riqualificazione"
(L.R. n. 5/2007, art. 63, c. 5, lett. a) e art. 23, c. 5, e D.PReg. 20 marzo 2008, n. 086/Pres, art. 17)
2013 22 Costituzione servitù permanente per la realizzazione di reti tecnologiche su suolo di proprietà com.le Zona P.I.P.
frazione Collalto
2013 23 Adesione rinnovo convenzione al Distretto di Protezione Civile "Val Torre"
2013 24 Integrazione articolo 37 del regolamento comunale per la disciplina dei contratti
2013 25 INTEGRAZIONE IN CAFC S.P.A. DEL RAMO SERVIZIO IDRICO INTEGRATO CITTA' DI UDINE IN
CAPO AD AMGA S.P.A. - INCORPORAZIONE IN CAFC S.P.A. DI FRIULENERGIE S.R.L. - DETERMINAZIONI.
2013 26 Richieste e proposte dei Consiglieri.
2013 27 Comunicazioni
2013 28 Approvazione verbali seduta precedente del 6 giugno 2013 dal n. 16 al n. 26
2013 29 D. Lgs 18 agosto 2000, n 267, art. 172 comma 1, lett. e). Verifica della quantità e qualità delle aree e fabbricati
da destinarsi alla residenza ed alle attività produttive.
2013 30 Approvazione piano di valorizzazione degli immobili di proprietà comunale suscettibili di alienazione e/o
valorizzazione ai sensi dell'art. 58 del D.L. 122/2008 convertito in L. 133/2008
2013 31 Conferma addizionale comunale all'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) - approvazione aliquota
anno 2013
2013 32 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'APPLICAZIONE DEL TRIBUTO
COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI (TARES)
2013 33 APPROVAZIONE DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO PER L'APPLICAZIONE DEL TRIBUTO
COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI.
2013 34 APPROVAZIONE DELLE TARIFFE DEL TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI (TARES)
ANNO 2013.
2013 35 Imposta municipale propria (IMU). Determinazioni per l'applicazione dell'imposta nonché delle aliquote e delle
detrazioni per l'anno 2013
2013 36 Approvazione programma degli incarichi esterni per l'anno 2013. Art. 3, commi 55 e 56, legge n. 244 del 2007.
2013 37 Programma triennale dei lavori pubblici 2013/2015 ed elenco annuale dei lavori per l'anno 2013. Approvazione
ai sensi dell'art. 7 comma 6) della l.r. 14/2002 e ss.mm.ii.
2013 38 Approvazione relazione previsionale e programmatica 2013/2015 Bilancio di previsione 2013 Bilancio
pluriennale 2013/2015.
2013 39 D.Lgs. 18/08/2000, n.267 art. 96 - Individuazione dei comitati, commissioni con funzioni amministrative
indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell'ente. Anno 2013
2013 40 Surroga del Consigliere Comunale Giancarlo Cruder a seguito dimissioni con Andrea Fadini.
2013 41 Comunicazioni
2013 42 Approvazione verbali seduta precedente del 26 giugno 2013 dal n. 27 al n. 39
2013 43 Art. 194 d.lgs. 267/2000. Riconoscimento debito fuori bilancio causa Comune/Biasizzo Riccardo, Annamaria,
Gianfranco e Bruno Ersilia
2013 44 Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi presa d'atto degli equilibri del Bilancio 2013 (Art. 193
D.Lgs. 267/2000).
2013 45 Bilancio di Previsione 2013. Variazione n. 1
2013 46 APPROVAZIONE REVISIONE N. 1 AL PROGRAMMA TRIENNALE 2013/2015 ED ELENCO ANNUALE
2013 OPERE PUBBLICHE. ART. 7 L.R. 14/2002 E S.M.I.
2013 47 Regolamento del Consiglio Comunale. Modifica dell'art. 75, comma 4 ter.
2013 48 Modifica art. 18 del Regolamento in materia di termine, il responsabile del procedimento e del diritto di accesso
ai documento amministrativi (approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 43/1998 e ss.mm.).
2013 49 Rinnovo Convenzione Sistema bibliotecario dell'hinterland udinese (SBHU)
2013 50 Accordo di programma per l'attuazione del Piano di Zona 2013 2015 ai sensi dell'art. 24 della legge regionale
6/2006. RITIRO
2013 51 Mozione presentata dai Consiglieri Cruder, Elia, Vidoni , Premoselli, Beltrame, Pinosa relativa alla scuola
materna di Coia
2013 52 COMUNICAZIONI
2013 53 Approvazione verbali della precedente seduta del 9/10/2013 dal n. 40 al n. 51.
2013 54 adeguamento dei criteri per il rilascio delle autorizzazioni relative alle medie strutture di vendita alle norme
introdotte dalla L.R. 9 agosto 2012, n. 15 e L.R. 21 dicembre 2012, n. 26 - approvazione
2013 55 Accordo di programma per l'attuazione del Piano di Zona 2013 - 2015 ai sensi dell'art. 24 della L.R. n. 6/2006
2013 56 Nomina commissione per conferimento cittadinanza onoraria al sig. Pierluigi Cappello.
2013 57 Modificazione articolo 37 del regolamento comunale per la disciplina dei contratti.
2013 58 Modifica art. 2 del regolamento per la gestione del protocollo e dell'archivio comunale
2013 59 Integrazione programma degli incarichi esterni per l'anno 2013 approvato con deliberazione del Consiglio
comunale 26.6.2013, n. 36.
2013 60 Richieste e proposte dei consiglieri
2013 61 Comunicazioni
2013 62 Approvazione verbali della precedente seduta del 30/10/2013 dal n. 52 al 60.
2013 63 Ratifica deliberazione Giunta comunale n. 197 del 12 novembre 2013
2013 64 Bilancio di previsione 2013. Variazione n. 3 di assestamento.
2013 65 Richieste e proposte dei Consiglieri.
2013 66 Conferimento della cittadinanza onoraria al poeta Pierluigi Cappello
2013 67 Comunicazioni
2013 68 Approvazione verbali della precedente seduta del 27/11/2013 dal n. 61 al n. 65.
2013 69 Regolamento comunale per la disciplina dell'occupazione di spazi ed aree pubbliche e per l'applicazione della
relativa tassa (TOSAP) - modifiche ed integrazioni.
2013 70 APPROVAZIONE REVISIONE N. 2 AL PROGRAMMA TRIENNALE 2013/2015 ED ELENCO ANNUALE
2013 OPERE PUBBLICHE. ART. 7 L.R. 14/2002 E S.M.I.
2013 71 Approvazione proroga convenzione per la gestione associata del progetto "Pannolini lavabili".